Aurora Tila, spuntano altri testimoni: hanno visto il fidanzato spingerla dal balcone. I Servizi sociali: «Lei non aveva mai denunciato comportamenti violenti»

3 settimane fa 6
 «Lei non aveva mai denunciato comportamenti violenti»

Non uno. Ma più testimoni avrebbero assistito alla morte di Aurora Tila, la 13enne precipitata il 25 ottobre da una palazzo a Piacenza. Secondo quanto appreso da Adnkronos, ci sarebbero diverse persone che avrebbero visto l'ex fidanzato di Aurora spingerla dal balcone. Fonti riferiscono che le persone che hanno portato testimonianza dell'accaduto avrebbero assistito alla scena da angolazioni diverse, consentendo al Nucleo investigativo dei carabinieri di Piacenza di raccogliere dettagli sempre più precisi in merito all'effettiva dinamica. La situazione è in divenire, con le forze dell'ordine che stanno analizzando le informazioni ricevute in queste ore, mentre l'avvocata della famiglia di Aurora, Lorenza Dordoni, afferma di aver appreso la notizia dalla stampa.

Aurora Tila, la madre: «Lui si appostava, dormiva sui tetti e sul pianerottolo. Aveva voglia di vivere, il suicidio è impossibile»

Leggi tutto