12 Dicembre 2024 10:08
Dopo l’incursione de “Le Iene” e l’intervento dei carabinieri, il profilo TikTok della pescivendola più bella d’Italia da centinaia di migliaia di follower e milioni di visualizzazioni è stato bloccato.
Bloccato il profilo TikTok della Pescivendola più bella d'Italia. Dopo che, come raccontato da Fanpage.it, nella pescheria Ittica Febbraro a Casoria erano intervenuti prima "Le Iene" e poi i carabinieri, l'account social in cui Carmela e Luigi Febbraro mostravano la loro attività e che vantava circa 260mila follower e da 10 milioni di visualizzazioni, è stato bloccato. A renderlo noto è stato lo stesso Febbraro, con un video sul nuovo profilo TikTok della pescivendola più bella d'Italia, nel quale il marito di donna Carmela e titolare della pescheria afferma: "Evidentemente davamo fastidio a qualcuno. Ci tengo a precisare – aggiunge – che non abbiamo mai maltrattato gli animali, ma solo mostrato quello che vendiamo".
L'incursione de "Le Iene" e l'arrivo dei carabinieri
Martedì 10 febbraio, come appreso da Fanpage.it, nella pescheria di Casoria era arrivata la troupe televisiva de "Le Iene" con l'inviato Filippo Roma, accompagnato dall'attivista per i diritti degli animali Enrico Rizzi: l'intento del programma di Mediaset era verificare effettivamente le condizioni dei polpi e degli altri animali presenti e messi in vendita nella pescheria, con i quali spesso marito e moglie interagiscono nei video postati sui social.
Era stato Luigi Febbraro, come ha dichiarato lui stesso a Fanpage.it, a richiedere l'intervento dei carabinieri, dal momento che, a suo dire, la troupe televisiva non gli permetteva di svolgere regolarmente il proprio lavoro.