Sinner-Alcaraz live, la diretta della finale al Six Kings Slam: Nadal e Djokovic in campo per il 3° posto

2 settimane fa 26

19 Ottobre 2024 17:30 AGGIORNATO 4 min fa

La diretta della finale del Six Kings Slam di tennis: la cronaca di Sinner-Alcaraz e gli aggiornamenti live.

Immagine

La diretta LIVE di Sinner-Alcaraz in finale del Six Kings Slam di tennis, il torneo esibizione in Arabia. In programma oggi anche la partita tra Djokovic e Nadal per il terzo posto. La sfida tra il numero uno e il numero due del ranking ATP – in campo non prima delle ore 20:00 – mette in palio un montepremi di circa 5,5 milioni. Sinner ha eliminato Medvedev ai quarti e Djokovic in semifinale mentre Alcaraz ha eliminato prima Rune e poi Nadal. I precedenti sono dieci, Alcaraz ne ha vinti sei e si è imposto su Sinner anche pochi giorni fa nella finale di Pechino. La finale si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Cielo, DAZN e Supertennis, e sarà disponibile anche per gli abbonati di Sky. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN e Supertennis.

Sinner-Alcaraz, i precedenti

Sono grandi amici e grandi rivali. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono affrontati dieci volte. Il bilancio è favorevole ad Alcaraz, che conduce 6-4 ed ha soprattutto vinto le tre sfide giocate in questa stagione a Indian Wells, al Roland Garros e a Pechino. Questa è la rivalità di oggi e di domani e in Arabia Saudita i due tennisti daranno vita all'ennesimo confronto.

A che ora gioca Sinner oggi contro Alcaraz in finale

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz scenderanno in campo nella finale del Six Kings Slam. L'ennesima sfida tra i due dominatori attuali del tennis si disputerà tra qualche ora. Ma un orario preciso non c'è. Perché toccherà prima a Djokovic e Nadal, in campo dalle 18:30. Poi sarà la volta di Sinner e Alcaraz, che non giocheranno prima delle ore 20. Ma l'orario d'avvio potrebbe slittare anche di mezz'ora o un'ora.

Alle 18:30 Nadal e Djokovic in finale per il 3° posto: il programma di oggi

Prima di Sinner e Alcaraz nel Six Kings Slam di Riyhad scenderanno in campo nella finale del 3° e 4° posto Novak Djokovic e Rafa Nadal, due miti del tennis. che si sfideranno per l'ultima volta. Al termine di Djokovic-Nadal toccherà a Sinner e Alcaraz, che di sicuro non scenderanno in campo prima delle ore 20. Ma il via potrebbe slittare.

ore 18:30: Djokovic-Nadal
non prima delle 20: Sinner-Alcaraz

Sinner-Alcaraz, dove vedere lafinale del Six Kings Slam in TV e streaming

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si affronteranno oggi nella finale del torneo esibizione di Ryihad: il Six Kings Slam che per il vincitore ha in palio 5,5 milioni di euro. L'incontro non inizierà prima delle ore 20 e si potrà seguire in diretta TV in diversi modi: in chiaro su Cielo, DAZN e Supertennis, oltre che su Sky per abbonati. Streaming gratuito con DAZN e Supertennis, inoltre per abbonati di NOW e Sky, con Sky Go.

autopromo immagine

Più che un giornale

Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni

Leggi tutto