Anastasia Kuzmina ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute dopo l’infortunio avuto a Ballando con le stelle durante l’esibizione con Francesco Paolantoni.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anastasia Kuzmina ha avuto un infortunio durante un'esibizione con Francesco Paolantoni a Ballando con le stelle. Nella puntata trasmessa sabato 16 novembre ha dovuto ingegnarsi per portare a casa l'esibizione nonostante non riuscisse a stare in piedi. In queste ore, ha dato degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Come sta Anastasia Kuzmina dopo l'infortunio a Ballando con le stelle
In queste ore, Anastasia Kuzmina ha dato degli aggiornamenti dopo l'infortunio a Ballando con le stelle. In un video pubblicato su Instagram, realizzato con Francesco Paolantoni, ha spiegato:
Vi volevamo aggiornare sulla situazione attuale che si è sviluppata positivamente. Non ho fratture, non ho nulla di rotto. Ho un legamento lesionato, ma non è grave, non è gravissimo. Non posso appoggiare il piede a terra per un po' di giorni. Verso la fine della settimana proverò ad appoggiarlo per terra. Credo molto nel mio corpo e quindi spero di riuscire comunque a ballare con Francesco sabato. Anche se tutti vogliono sostituirmi. Hanno detto che poteva andare molto peggio, perché ovviamente io sono molto flessibile. Ho i piedi molto flessibili, per cui mi sono salvata.
Francesco Paolantoni ha chiarito che senza di lei non ha intenzione di ballare, dunque non accetterebbe mai una sostituta: "Se non dovesse esserci lei non ci sarei neanche io. Andiamo avanti insieme o no. Ma andremo avanti insieme. Lei al posto dei legamenti e dei tendini ha dei cavi di titanio, d'acciaio. E chi la uccide? Ricordatevi che abbiamo lo spareggio da ballare a inizio puntata. Sosteneteci, siateci vicini".
Cosa è successo ad Anastasia Kuzmina e perché non può ballare
Anastasia Kuzmina ha avuto un infortunio in diretta a Ballando con le stelle. Il giorno seguente ha spiegato sui social che inizialmente non si è resa conto della gravità della situazione: "Nel momento in cui è successo non mi sono resa conto di nulla, solo davanti alla giuria ho sentito un dolore lancinante e mi sono spaventata perché non riuscivo a poggiare il peso sul piede. La buona notizia è che non ci sono fratture". E aveva anticipato che di sicuro sarebbe stato necessario un periodo di riposo: "Sicuramente dovrò stare ferma. Per fortuna nella grande famiglia di Ballando ci inventiamo sempre soluzioni a tutto, quindi spero di “ballare” in qualche modo lo spareggio, di passarlo e di far arrivare Francesco più avanti possibile in questo percorso. Se invece mi dovessero dire che non c’è la possibilità e ci dovessimo ritirare, c’è sempre il ripescaggio".