Francesco Flachi, infarto in campo e doppia operazione: subito operato al cuore. Lui su Instagram: «Per fortuna ora sto bene»

1 mese fa 36

Le condizioni dell'ex attaccante della Sampdoria

 «Per fortuna ora sto bene»

Sabato 19 Ottobre 2024, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 11:52

Attimi di paura per le condizioni di Francesco Flachi. L'ex calciatore, infatti, si è sentito male giovedi scorso, a causa di un infarto mentre era in campo come allenatore del Psm Rapallo, squadra inserita nel girone B del campionato di Promozione.

Zeman e l'ischemia celebrale: sintomi, conseguenze, le cause e come si cura

L'ex attaccante della Fiorentina è stato immediatamente trasportato con la massima urgenza all'ospedale di Lavagna dove è stato operato con la massima urgenza e gli è stato applicato uno stent al termine di un intervento perfettamente riuscito.

Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad una nuova operazione per un'ulteriore pulizia coronarica, ma al momento le sue condizioni sembrano essere buone nonostante  lo spavento inziale.

Infarto Flachi: le sue dichiarazioni

Proprio l'ex attaccante ha rotto il silenzio e rassicurato i suoi fans sui propri social: «Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e intanto voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore» ha raccontato il classe '75 fiorentino.

Leggi tutto