Roma-Torino: orario, dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni. Dubbio Dovbyk, coppia Le Fée-Koné

3 settimane fa 6

Nella 10a giornata di Serie A c'è una sfida particolare, che potrebbe essere cruciale per l'allenatore della Roma Ivan Juric, che all'Olimpico affronta il suo passato più recente, il Torino.

L'allenatore giallorosso, dopo il duro ko sul campo della Fiorentina, è stato confermato per il momento ma rischia l'esonero in caso di mancato successo contro i granata in questa giornata di campionato. La squadra di Vanoli, invece, è a caccia di conferme dopo la vittoria interna contro il Como.

Pagelle Juventus-Parma 2-2: Weah (7) salva Thiago Motta (5), Delprato e Sohm (7) brillano

Roma-Torino: orario


L'incontro della decima giornata di Serie A 2024-2025 tra Roma e Torino è in programma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Dove vederla in tv e streaming

La gara tra Roma e Torino sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.

Roma-Torino: si decide il futuro di Juric

La Roma è nel caos e la panchina di Ivan Juric è bollente. Il tecnico croato è in bilico dopo il pesante ko di ieri contro la Fiorentina ma per il momento a Trigoria non sono previsti scossoni immediati. Dopo le voci di un esonero imminente ora sembra che Juric possa proseguire almeno fino al turno settimanale contro il Torino, sua ex squadra. Per questo il prossimo match dell'Olimpico appare decisivo per il futuro dell'allenatore.

Leggi tutto