?Totti, la notizia del tradimento mentre è allo stadio a vedere il figlio Cristian (presente anche Ilary): chi è Marialuisa Jacobelli

4 settimane fa 24

Un’altra storia, un altro scoop. Un’altra donna, che non è Noemi. E nemmeno Ilary. Si chiama Marialuisa. Un giorno rovinato, proprio quando Francesco Totti ha cercato di vivere un pomeriggio di normalità. Allo stadio del Trastevere, accanto alle mura di villa Pamphili, l’ex capitano era certo di vivere un pomeriggio da papà. Il figlio Cristian è tornato a casa perché il suo Olbia doveva affrontare una squadra storica della Capitale, la stessa dove è stato tesserato il papà nel lontano ottobre 1985. C’era la piccola di casa, Isabel, e il suo amico storico Giancarlo Pantano. A fare da contorno tantissimi bambini che lo hanno inondato di affetto. Si è presentata anche Ilary Blasi che, pur di stare vicino al figlio, è stata in piedi sotto la pioggia per un’ora e mezza, ma a debita distanza dall’ex marito. Con lei la figlia più grande Chanel e i genitori. Insomma, gli ingredienti per rendere perfetta la giornata c’erano tutti e invece l’anticipazione, lanciata proprio in quegli istanti di serenità dal settimanale “Gente” sul presunto flirt con la giornalista Marialuisa Jacobelli, ha rovinato il ritorno alla normalità.

Totti e Marialuisa Jacobelli, quando si sono conosciuti? Lei lo intervistò 7 mesi fa dopo le polemiche su Dybala: il video

Ad essere tradita questa volta sarebbe Noemi Bocchi, l’attuale compagna dell’ex attaccante, che non era presente a Trastevere. I ben informati raccontano che la coppia stia scricchiolando già da qualche tempo, ma conferme per il momento non ne sono arrivate. Resta il fatto che Francesco un colpo del genere non se lo aspettava. Era arrivato col sorriso, firmando autografi e scattando selfie con tutti. Ha scherzato con l’ex tecnico dell’Olbia, Marco Amelia, che aveva portato Cristian in Sardegna, ma che poi è stato esonerato. Ed è forse per questo che il nuovo allenatore, Lucas Gatti, non lo ha impiegato per tutti i 90 minuti nello 0-0 contro il Trastevere. Magari c’era l’intenzione di farlo giocare in un campo storico davanti al papà campione, ma la partita non si è messa sui binari giusti. Si è scaldato per 40 minuti sotto la pioggia, senza subentrare.

LE REAZIONI

Gli stessi 40 minuti di fuoco che Francesco ha vissuto in tribuna. Esattamente durante il secondo tempo, la notizia della storia con la Jacobelli è diventata virale sul web e i social hanno fatto il resto. Commenti, battute e meme hanno inondato la rete rendendola di dominio pubblico. Il cognome della donna è schizzato in testa alle parole più ricercate di Google e su Twitter l’hashtag Totti è volato via in classifica. Intanto, il telefono dell’ex attaccante ha cominciato a scaldarsi, Francesco era in tribuna e ha cambiato espressione, consapevole che la serenità sarebbe svanita. Il settimanale, non solo pubblicherà oggi la sequenza fotografica dell’incontro di un’ora e mezza con la giornalista nell’hotel romano Palazzo Naiadi, ma pure una dichiarazione di Marialuisa, che conferma l’accaduto: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente. Se confermo questa liaison? Sì». Il nuovo scoop lo ha fatto ripiombare al passato: da che era sorridente, ha lasciato il campo in fretta appena terminata la gara, scortato da cinque uomini delle forze dell’ordine. Ha preferito non fermarsi con i ragazzini della scuola calcio, entrare in auto e sparire per strada. Poco dopo è andata via anche la Blasi, visibilmente più rilassata. Come lo è Marialuisa Jacobelli che, in queste ore, sta pubblicando storie sul suo account Instagram da 4,2 milioni di follower chiedendo chi sarà il prossimo Pallone d’Oro.

LA DENUNCIA

Trentadue anni, è uno dei volti di Sport Mediaset, ha lavorato per Dazn e la sua carriera televisiva è cominciata nel 2017. Il suo picco di popolarità lo ha avuto nel 2020 quando ha partecipato come tentatrice al programma di Canale 5, Tempation Island. Avrebbe avuto anche una relazione con il calciatore Kylian Mbappé, successivamente da lei negata. Un gossip che ha fatto scatenare l’ira del suo ex fidanzato, un imprenditore monegasco che le ha riservato insulti, minacce e percosse. Subito dopo la fine della relazione, è cominciato lo stalking con mail, telefonate e appostamenti. L’uomo è stato denunciato e condannato a due anni e quattro mesi. Esperienza che ha spinto la donna a scrivere un libro, “Ora sono io. Storia pericolosa di un incontro sbagliato”. Ora il passato è alle spalle, vive i suoi 32 anni con leggerezza e non ha nessuna intenzione di nascondere nuove amicizie. Anche se sono con Francesco Totti.

Leggi tutto