L'ex modella Stacey Williams ha accusato Donald Trump di averla palpeggiata e molestata nel 1993 alla Trump Tower in «un perverso gioco» con Jeffrey Esptein. Lo riporta il Guardian. La donna, che ha lavorato come modella professionista negli anni '90, ha raccontato di aver incontrato il tycoon nel 1992 a una festa di Natale attraverso il finanziere. Williams ha detto che Epstein era interessato a lei e che si erano frequentati senza impegno per alcuni mesi. La campagna di Trump ha negato con forza le accuse, definendo la donna «un'ex attivista di Barack Obama» e sostenendo che «la storia è stata inventata dalla campagna di Harris».
L'accusa
Stacey Williams, che ha lavorato come modella professionista negli anni '90, ha detto di aver incontrato Trump per la prima volta nel 1992 a una festa di Natale dopo essere stata presentata a lui da Epstein, che credeva fosse un buon amico dell'allora promotore immobiliare di New York. Williams ha detto che Epstein era interessato a lei e i due si sono frequentati casualmente per un periodo di alcuni mesi. "Allora è diventato molto chiaro che lui e Donald erano davvero, davvero buoni amici e trascorrevano molto tempo insieme", ha detto Williams.
JUST IN: A former model, Stacey Williams, is accusing former President Trump, whom she met through Jeffrey Epstein, of gr*ping and s*xually touching her at Trump Tower in 1993.
Williams claims she first met Trump in 1992 at a Christmas party after Epistein introduced her to… pic.twitter.com/7tz8c4Cbx2
— RedWave Press (@RedWave_Press) October 24, 2024
Il presunto palpeggiamento avvenne alcuni mesi dopo, alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera del 1993, quando Epstein suggerì durante una passeggiata che stavano facendo di fermarsi con Williams a far visita a Trump. Pochi istanti dopo il loro arrivo, sostiene, Trump ha salutato Williams, l'ha tirata verso di sé e ha iniziato a palpeggiarla. Ha detto che ha messo le mani «su tutto il mio seno», così come sulla sua vita e sui suoi glutei. Ha detto di essersi bloccata perché era "profondamente confusa" su cosa stesse succedendo. Allo stesso tempo, ha detto di aver creduto di aver visto i due uomini sorridersi.