Cremonese-Salernitana 2-1: non basta la reazione nella ripresa

3 settimane fa 9

Un altro passo indietro, che questa volta lascia davvero tanta delusione. Perché la difesa torna a subire gol con costanza, l’attacco segna con il contagocce e intanto la classifica è tutto tranne che soddisfacente. 

Non basta neppure una ripresa vissuta quasi costantemente nella metà campo della Cremonese per evitare una sconfitta (2-1) nata nel primo tempo per colpa di qualche ingenuità difensiva e della scarsa produzione offensiva. E così la Salernitana piacevole di inizio stagione ora invece deve iniziare a porsi qualche domanda per cercare di trovare la tanto attesa continuità di prestazione e risultati. 

Non basta, quindi, la rete di Ferrari al 55’ e la conseguente reazione, che a ogni modo al di là dell’occasione di Tongya al 62’ (respinta di Fulignati) non ha mai visto i granata realmente pericolosi, per evitare una sconfitta che fa male più del solito.

Di Collocolo al 20’ e dell’ex Bonazzoli al 45’, con esultanza e poi scuse rivolte ai suoi vecchi tifosi, i due gol che di fatto mettono al tappeto la Salernitana che nel finale ci prova, ma inutilmente, con Tongya, Braaf, Kallon, Torregrossa e Wlodarczyk utilizzati tutti insieme da Martusciello che ora, inevitabilmente, inizierà a essere messo in discussione. 

Leggi tutto