Kevin Gentilin muore in Vespa mentre va a scuola, aveva 15 anni: la tragedia a Castelfranco

3 settimane fa 4

CASTELFRANCO - Grave incidente questa mattina, venerdì 25 ottobre, sulle strade di Castelfranco. Attorno alle 8 un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Sile, all'altezza delle Officine meccaniche. E purtroppo per il ragazzo alla guida della Vespa, Kevin Gentilin di 15 anni, non c'è stato niente da fare.

Lo scontro

Da quanto si apprende, il giovane stava andando a scuola. Lo scontro tra l'auto e lo scooter è avvenuto a ridosso della rotatoria tra la stessa via Sile e via delle industrie, la zona artigianale che si apre tra la Castellana vecchia e la Castellana nuova. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione. Quel che è certo è che l'impatto è stato tra la parte frontale della Vespa condotta dal giovane e la fiancata destra dell'auto, proprio in corrispondenza della portiera posteriore.

Muore davanti a villa Pamphilj travolta in scooter da due auto, aveva 40 anni

I soccorsi

Gli automobilisti che stavano transitando in quel tratto di strada hanno assistito impotenti alla scena. Sono stati loro a chiamare i soccorsi. Sul posto si è precipitata un'ambulanza del Suem118 di Treviso. Ma il giovane, sbalzato sull'asfalto, è morto praticamente sul colpo. Sono in corsi i rilievi da parte della polizia stradale. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire tutti gli accertamenti del caso. E inevitabilmente l'incidente ha mandato il traffico in tilt, con la formazione di lunghe code. Dopo le verifiche, attorno alle 10 la strada è stata riaperta.

Leggi tutto