di Veronica Cursi
1 Minuto di Lettura
Odiava stare a Washington. E infatti non tornerà alla Casa Bianca, non stabilmente almeno. Melania Trump è tornata a vestire i panni (griffati) da first lady, ma a modo suo. Ieri, è a lei che si è rivolta il marito Donald Trump appena saputo della vittoria: «Voglio ringraziare la mia bellissima moglie Melania. Ha fatto un ottimo lavoro e lavora molto duramente per aiutare le persone». E lei, che ha disertato gran parte della campagna elettorale, per la prima volta ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito. Ma, di una cosa sono certi gli analisti politici: «Stavolta per lei sarà diverso».
Melania Trump, il primo look da first lady è un tailleur grigio di Dior: ecco perché l'ha scelto (e cosa c'entra Jackie Kennedy)
Dove vivrà
Innazitutto la scelta di non trasferirsi a Washington. Probabilmente manterrà l’abitudine di ritirarsi in un appartamento privato ricavato dentro la Casa Bianca, dove andare quando sarà chiamata dai doveri di cerimonie tra capi di Stato o cene ufficiali. Ma fonti della sua cerchia hanno svelato ad alcuni media americani che Melania si dividerà tra la Trump Tower sulla Fifth Avenue a New York e il resort di Mar-a-Lago a Palm Beach. La first lady passerà soprattutto la maggior parte del tempo a New York dove il figlio Barron frequenta il primo anno di università.