Totti e Marialuisa Jacobelli, quando si sono conosciuti? Lei lo intervistò 7 mesi fa dopo le polemiche su Dybala: il video

4 settimane fa 8

Francesco Totti è stato paparazzato in compagnia di Marialuisa Jacobelli in un hotel romano. Delle fotografie che lasciano pensare a una relazione fra i due, confermata senza mezze misure dalla diretta interessata al settimanale "Gente". Su questo presunto flirt si sa ancora molto poco, ma spulciando il web è possibile rintracciare un contatto diretto fra i due risalente addirittura a 7 mesi fa: Marialuisa Jacobelli, infatti, intervistò Totti per Sportmediaset, testata per cui lavora.

Totti ha tradito Noemi Bocchi? Le foto in hotel con Marialuisa Jacobelli (che conferma tutto): «È evidente»

Totti e Marialuisa Jacobelli, l'intervista sul caso Dybala

È il 21 marzo, De Rossi è da poco diventato allenatore della Roma, ma ad infiammare il dibattito dei tifosi sono alcune dichiarazioni al veleno di Francesco su Dybala. L'ex capitano, in videochiamata con la Jaobelli, chiarì la sua posizione: «Io non sono un dirigente, ma semplicemente un tifoso della Roma e per questo posso dire ciò che voglio. Alla domanda se fossi un dirigente giallorosso cosa avrei fatto con Dybala, ho detto che ci avrei pensato bene a confermarlo visto che disputa il 50% dei match. Con ciò non volevo attaccare Paulo, anche perché ho sempre pensato che sia un top player tant'è che per primo ho cercato di portarlo alla Roma. Quando in campo c'è lui, la squadra cambia volto».

Quando si sono conosciuti?

Galeotta fu quell'intervista? Impossibile dirlo al momento, ma quello che è certo è che i due si conoscono da molto tempo.

Almeno da sette mesi, ma probabilmente anche prima: Totti scelse la Jacobelli per rilasciare delle dichiarazioni importanti, in un momento in cui le polemiche lo stavano travolgendo per quanto detto su Dybala. Un chiarimento da affidare a una persona di fiducia.

Leggi tutto