Totti e Noemi Bocchi in viaggio per Miami: la coppia avvistata a Fiumicino dopo le voci sul tradimento con Marialuisa Jacobelli

4 settimane fa 8

In viaggio lontano dalle voci e dal gossip. Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati all'aeroporto di Fiumicino insieme prima di prendere un aereo per Miami dove l'ex capitano della Roma parteciperà a un torneo di Padel. A rivelare la notizia è Deianira Marzano, giornalista di gossip. Proprio ieri il settimanale Gente ha rivelato di avere delle foto che ritraggono Totti insieme a Marialuisa Jacobelli, giornalista di Sport Mediaset, all'uscita di un hotel di Roma. Jacobelli ha poi confermato di avere una relazione con Totti, da tre anni legato alla compagna Noemi Bocchi. «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente», ha dichiarato il celebre volto di DAZN interpellata dal settimanale a proposito delle immagini che ritraggono i due uscire dallo stesso albergo. Frasi che lasciano intendere una relazione clandestina. Poi la conferma diretta. Alla domanda: «Ci conferma questa liaison?», Jacobelli avrebe risposto: «Sì».

Noemi Bocchi tradita da Totti con Marialuisa Jacobelli? Lei limita i commenti dai social

In viaggio insieme


Mentre la notizia circolava in rete, Totti si trovava a Trastevere per osservare l'Olbia dove gioca suo figlio Cristian, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. In queste ore proprio Bocchi aveva limitato i commenti sui suoi profili social. Totti, però, non sembra voler rinunciare alla storia con Noemi che ha provocato anche la fine del matrimonio con Ilary Blasi (ieri presente al Trastevere Stadium, ma lontana da Francesco). Così poco fa ha deciso di partire con la stessa Bocchi direzione Miami dove parteciperà a un torneo di Padel. Senza figli o amici. Solo loro due. Un tentativo per riconquistarla e farsi perdonare? 

Leggi tutto