Si chiamava Daniele Sartorato e viveva a Castelnuovo Bozzente in provincia di Como il ragazzo morto nell'incidente di questa notte a Tradate. Altri tre giovani sono rimasti feriti dopo l'urto, ma non sono in pericolo di vita.
Incidente a Tradate, morto un ragazzo di 18 anni: l'auto spezzata in due. Feriti altri tre giovani
Daniele Sartorato, chi era
Il giovane comasco Daniele Sartorato è morto dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese, le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi.
La dinamica dell'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno (Varese).
Ai militari toccherà il compito di accertare cosa abbia causato il violento impatto tra la Clio guidata dal 18enne e una Bmw che procedeva lungo la strada che costeggiando la zona boschiva tradatese collega le province di Varese e Como.
Nell'incidente sono rimasti feriti altri tre giovanissimi, due ragazzi di 25 e 18 anni, e una ragazza di 21 anni rimasta incastrata nell'abitacolo dopo l'urto. Nessuno dei tre è in pericolo di vita.
L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 3 di oggi in via Costa del Re a Tradate (Varese). Nello schianto sono rimasti coinvolti due macchine. Secondo i primi accertamenti la vittima era alla guida di una delle due auto.
I carabinieri della compagnia di Saronno sono al lavoro per ricostruire la dinamica dello scontro. Il 118 ha inviato sul posto tutti i mezzi disponibili con ambulanze, automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Como.
Ma per il 18enne comasco non c'è stato nulla da fare: è morto subito dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese. Ora il paese ne piange la scomparsa.